Finalmente eri  lì…

dopo mesi da cui ti avevo conosciuta, finalmente eri lì…con noi che giravi per le strade di Merano sparando cazzate a raffica.
Tiso come al solito a fare l’idiota, Alan che rideva in sottofondo, la Denise con la testa altrove… Ma in quel momento nulla per me aveva più importanza… Ogni parola che usciva dalla tua bocca era come musica per le mie orecchie, mi avevi incantato!
Lentamente le tenebre calarono … Le 23 e 23, Alan era ormai a letto da un pezzo, Tiso l’aveva accompagnato e la Denise capì che la scelta più saggia era quella di lasciarci soli. Camminammo in silenzio per alcuni minuti, entrambi timidi perché quella era la nostra prima uscita… Nonostante tu avessi già il ragazzo… Ci chiudemmo in un bar, che a quall’ora del lunedì sera risultava ormai vuoto. Io presi un Mojito, ne andavo pazzo da quanto Matteo me lo fece provare per la prima volta, tu una semplice cola.
Finalmente eri lì…
Parlammo molto, portando alla luce quello che in quei mesi avevamo detto stando dietro ai monitor.
Undici minuti dopo la mezzanotte … Undici minuti di ritardo, undici minuti in cui sarei già dovuto essere a casa… Mia madre mi avrebbe ucciso, ma non mi importava.
Finalmente eri lì…
Ti riaccompagnai in stazione e fu lì che presi coraggio, ti trattenni a me e ti baciai. Dopo un attimo di incertezza ricambiasti il bacio
«E’ complicato…Ho già il ragazzo…Ma tu mi piaci da impazzire…»Mi dicesti, e io per tutta risposta ti baciai di nuovo, dicendoti che avrei aspettato in etero il momento in cui saremmo stati solo io e te…
Mi arrivò un SMS mentre ci avvicinavamo al binario 2…Il treno era 4 minuti in ritardo…

““Mittente:Denise
Testo messaggio: Grande Piga il playboy”

Non sorrisi, non le risposi… Finalmente eri lì!
Salisti sul treno, mi mandasti un bacio e mi feci segno che mi avresti chiamato…
Il treno partì e io mi incamminai allo scooter…

Finalmente eri lì…nel mio cuore!
E non ti avrei lasciata andare per niente al mondo!

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.